Galeotto fu il set per Robert Pattinson e Sarah Gadon. L'amore sbocciato durante le riprese

Dopo Cosmopolis scoccata di nuovo la scintilla tra i due

02 Agosto 2013   16:03  

Robert Pattinson, la nota star di Twilight Saga, tornatosingle all'inizio di quest'anno dopo la rottura del suo fidanzamento con Kristen Stewart, in questo periodo sembra avvicinarsi sempre di più a Sarah Gadon.

I due si sono incontrati sul set di Cosmopolis nel 2011, e man mano che aumentavano le riprese, cresceva anche la loro simpatia, e così rincontrandosi sul set per girare il loro ultimo film "Maps to the Stars" sembrerebbe sia scoccata di nuovo la scintilla tra i due.

Una fonte anonima ha riferito all'edizione americana di OK! Magazine:

C'è una vera e propria scintilla tra di loro e sono stati visti trascorrere del tempo insieme anche a fine giornata al termine delle riprese. Sono diventati molto intimi, appena c'è una pausa durante le riprese, si siedono spesso in disparte e parlano tra loro. Sarah si interessa di arte e di letteratura, che Rob ama e parlano insieme anche di calcio inglese perché lei guarda le partite in TV. Hanno molto in comune!.

Robert Pattinson con Emily Hampshire (a sinistra) e Sarah Gadon al photocall 'Cosmopolis' durante il 65 ° Festival di Cannes annuale al Palais des Festivals di Cannes, in Francia. (Photo by Mike Marsland per l'Evening Standard) CANNES, Francia - 25 maggio 2012

Secondo fonti indiscrete semrerebbe che il ventisettene Robert, si sia avvicinato a Sarah con la tecnica dell'adulazione:

C'è tensione sessuale tra loro e ... Rob sta bene con Sarah. Lei è come una boccata d'aria fresca dopo Kristen e sembrano proprio una coppia molto carina insieme.

Sicuramente, innamorarsi dei suoi bellissimi capelli biondi, degli occhioni azzurri e del suo fisico perfetto non sarà stato difficile per Robert.

Robert Pattinson

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore