Gasparri a Pescara per la ricandidatura di Chiodi alle prossime regionali

21 Giugno 2013   10:54  

Ieri pomeriggio, presso l'Aurum di Pescara, ha avuto luogo il primo passo per la candidatura bis di Gianni Chiodi alla presidenza della Regione Abruzzo per la coalizione di centrodestra.

Ospite d'onore dell'evento é stato senza dubbio il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri, giunto a Pescara in appoggio a Chiodi, lodandone i risultati raggiunti negli ormai quasi cinque anni di amministrazione.

Di fronte a moltissimi sostenitori e militanti, Gasparri ha tratto ispirazione dai numeri della giunta Chiodi per lanciare il guanto di sfida al cenrosinistra in vista delle elezioni del prossimo anno: "Chiodi dispone di cifre e fatti che parlano chiaro, e che auspichiamo possano essere giudicati in maniera positiva dall'elettorato abruzzese. Occorre però che ci si prepari per tempo alle elezioni, cercando un più fitto dialogo coi cittadini".

In tema di politica nazionale, non si é fatto inoltre mancare, da parte del senatore, un avvertimento al premier Enrico Letta: "Si blocchino immediatamente Imu ed Iva".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore