Gavorrano-Chieti 0-1: De Sousa firma il colpaccio neroverde

Teatini ora quinti, dividono il posto con l'Aprilia

03 Marzo 2013   16:54  

Riesce il colpo grosso al Chieti di Tiziano De Patre. I neroverdi, infatti, sbancano Gavorrano con un gol di De Sousa al 10' della ripresa tornando così alla vittoria esterna che mancava da tantissimo tempo: bisogna risalire all'11 novembre scorso per trovare l'ultima vittoria lontano dall'Angelini di De Sousa e compagni, oggi come allora decise l'italo-angolano.

Per il Chieti è un grande balzo in classifica che permette ai teatini di rimanere ancorati alla sesta posizione valida ai play-off: il Chieti, infatti, sale a quota 39 punti e approfitta dello stop interno del Teramo con l'Aprilia per condividere la quinta posizione proprio con la ex squadra di Vincenzo Vivarini.

GAVORRANO-CHIETI 0-1

GAVORRANO (4-3-2-1): Addario; Tognarelli (34’st Romiti), Miano, Fatticcioni, Ropolo; Della Latta (13’st Rosati), Nicoletti, Zane; Fiore (21’st Nocciolini), Carraro; Gurma. A disp. Lanzano, Romiti, Papi, Moscati, Cretella. All.Buso

CHIETI (4-4-2): Feola; Bigoni, Pepe, Gigli, Gandelli; Verna, Vitone, Del Pinto, Alessandro; Mungo, De Sousa. A disp. Cappa, Colantoni, Di Filippo, Di Properzio, Rinaldi, Rossi, Capogna. All. De Patre

Arbitro: Oliveri di Palermo

Marcatori: 11’st De Sousa (C)

Note: Spettatori 188 per un incasso di 980 euro. Ammoniti: Nicoletti, Tognarelli, Carraro, Fatticcioni, Zane e Romiti. Espulso: al 23’st Mungo per doppia ammonizione. Angoli: 4-4. Recupero 0’pt, 3’st.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore