George Clooney e Amal Alamuddin Luna Di Miele Chiusi in Villa, neanche il Cuoco!

08 Ottobre 2014   13:07  

George Clooney e Amal Alamuddin si sono chiusi nella loro villa del Berkshire, sud est dell'Inghilterra.

Nel loro nuovo nido d'amore i due neo sposini si sono rifugiati, dopo le nozze stellari in Laguna, e staranno per due settimane lontani da paparazzi e flash.

Ritiro intimo e immerso nella privacy, oltre a qualche bodyguard ed il personale indispensabile per curare la magione, i due non hanno voluto nessuno, neanche il cuoco!

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COSTa partire da soli 35 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore