George Clooney ed Elisabetta Canalis: cronaca di un amore finito

Dopo due anni

22 Giugno 2011   20:27  

George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia d'amore. Arriva così al capolinea una delle liason più mediatiche che Hollywood abbia mai visto. La rottura è sancita da un freddissimo comunicato congiunto: "Non stiamo piu' insieme, e' difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy".

Altro che matrimonio, insomma, George ed Eli dopo due anni d'amore, in cui sembravano davvero inseparabili, hanno detto basta e nella maniera più cruda e distaccata possibile. I bene informati, però, avevano già presagito una triste conclusione per i due ormai ex piccioncini. Voci indiscriminate e non confermate avevano dato per certo un riavvicinamento di Clooney con Sandra Bullock.

Lo scapolone più impenitente di Hollywood, quindi, è destinato a rimanere tale. La sua ostinazione è stata più forte delle scommesse sulle papabili nozze con le varie Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman. Lui che il matrimonio lo conosce bene (nell'89 si sposò con la collega Talia Balsam e l'unione durò appena 4 anni, ndr) non ha alcuna intenzione di ripetere l'esperienza.

E pensare che i più fanatici tifosi della coppia aspettavano con ansia il grande giorn dopo aver visto George recarsi in quel di Tresnuraghes, in Sardegna, paese di origine di Elisabetta, per la presentazione ufficiale ai suoceri. I due avevano avuto persino la benedizione di tutti gli amici di lui e Cindy Crawford non faceva altro che sottolineare la simpatia di Eli, unica donna degna di diventare la futura signora Clooney.

Qualche sospetto su alcune crepe nel loro rapporto, però, effettivamente c'erano. L'attore, infatti, non era più così presente nella vita della showgirl, tanto da lasciarla sola nell'esperienza sanremese. George, poi, non aveva affatto gradito le foto in bikini scattate alle sua compagna durante il Festival di Cannes. Solo qualche giorno fa, i due erano stati avvistati in un ristorante a cenare a lume di candela ma le facce non erano delle più serene.

Il popolo della rete, infine, non ha mai apprezzato moltissimo la nostra Eli, accusata di essere "un'opportunista" e nemmeno i critici americani l'amavano molto, avendo stroncato con parole durissime la sua interpretazione nella serie tv "Leverage". Clooney e Canalis, insomma, tornano su piazza e in quest'estate che si preannuncia bollente, il gossip avrà parecchia ciccia servita su un piatto d'argento.

Francesco G. Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore