George e Amal, Matrimonio da 13 Milioni di Euro... Proprio "due cuori ed una capanna!"

Almeno i diritti fotografici ad opere benefiche

03 Ottobre 2014   11:31  

Finita la festa, ecco il conto per uno dei matrimoni più sfarzosi mai visti in laguna. Secondo le stime di una famosa wedding planner americana, le nozze da favola a Venezia di George Clooney e Amal Alamuddin siano costate 13 milioni di dollari ovvero oltre 10 milioni e 300mila euro al cambio odierno. La cifra è presto raggiunta, secondo quanto scrive il Daily News.

La coppia ha pagato per il trasporto aereo di tutti gli ospiti e il noleggio di decine di motoscafi circa mezzo milione di dollari. Gli ospiti sono stati sistemati in un albergo a 7 stelle, l'Aman Canal Grande Venice, e il conto è stato di 180mila dollari. La coppia inoltre era sorvegliata a vista giorno e notte da 400 tra bodyguard e guardie private, per un costo di 500mila dollari.

Le bevande. Dalla California sono arrivati fiumi di Tequila, per oltre 30 mila dollari, cifra anche scontata in realtà, perché Clooney è co-proprietario di un'azienda produttrice del liquore. Il menu matrimoniale era a base di aragosta, risotto, polenta e funghi, per un costo di circa 750 dollari a ospite, totale oltre 100mila dollari.

E gli ospiti non potevano non essere intrattenuti e coccolati con gift bags cosi la coppia, senza badare a spese, ha ingaggiato Lana Del Rey e ha regalato a tutti un ipod con una playlist creata dagli sposi. Il tutto alla modica cifra di 3 milioni di dollari. Dulcis in fundo, il fatidico Si per ufficializzare le nozze al Comune di Venezia è costato quasi 800mila dollari. Secondo i bene informati la stragrande maggioranza delle spese è stata a carico del neo-suocero di Clooney: il magnate libanese Ramzi Alamuddin. Ha senz'altro firmato gli assegni per l’hotel Cipriani, l’Aman Hotel, le due feste di addio al celibato e nubilato, due pranzi, una cena da mille e una notte e la festa Vip (quella dello scambio delle promesse matrimoniali).

Occhio al Look!!

Liberiamo la fantasia per l'outif da lavoro! Vi proponiamo una gonna a pieghe, camicia fantasia,maglioncino bianco che sdrammatizza e decoltè importante in pelle, utilizzabile anche la sera. Lapachmina dà il tocco di colore che manca agli altri elementi, la borsa ampia e comoda, ci permette di portare con noi tutto quello che ci serve per stare  fuori tutto il giorno.L'orologio dà un tocco sofisticato che non guasta mai. Il costo di questo ouftit è di 518 euro! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

    

 

 

    

Ecco un outfit da lavoro simile a quello proposto, ma nella versione LOW COST: soli174 euro per tutti gli articoli che vedete, ossia l'outfit completo di accessori! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito) 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore