Gestione Progetto Case all'assessore De Santis, soddisfazione del Consiglio Civico Aquilano

20 Novembre 2013   09:44  

Il Consiglio Civico Aquilano esprime soddisfazione per aver constatato che il Sindaco ha conferito la delega alla Gestione amministrativa e finanziaria del compendio immobiliare Progetto C.A.S.E. e M.A.P. all’assessore De Santis, uomo che vive fin dall’inizio questa realtà e che ha sempre seguito con molta attenzione la nostra organizzazione tanto da volerne far parte nel “Collegio dei Politici” del CCAQ.

A differenza di altri, che non hanno mai risposto ad una sola istanza delle tante da noi inviata, (parlando giusto della partecipazione), l’Assessore Lelio De Santis addirittura ci ha contattati il giorno stesso del suo nuovo conferimento e ci ha chiesto una convocazione già per lunedì per svolgere un incontro preliminare dove buttare giù le basi per sbrogliare tutta quella matassa ormai fin troppo annodata da altri.

Porgiamo i nostri migliori Auguri di Buon Lavoro all’Assessore nella speranza di poter riuscire nell’arduo compito di ridare un po’ di fiducia alla popolazione tutta, ormai disorientata e confusa, iniziando a produrre atti di giunta chiari e soprattutto condivisi dagli aquilani stessi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore