Giampaolo Giuliani Avverte: "Attenzione, possibili scosse oltre il 4' e 5' Grado nelle Zone Colpite

07 Novembre 2016   06:48  

È tornato a parlare sul suo profilo facebook Giampaolo Giuliani e lo ha fatto con un comunicato sulla presunta situazione sismica delle zone colpite dall'ultimo devastante sisma del centro Italia.

nella sua nota parla di una situazione critica, aperta a terremoti di quarto o quinto grado ed anche più. 

Di seguito il comunicato diramato dal famosissimo tecnico del radon:

 

"Buona sera. 06/11/16. Anticipo un comunicato che sarà meglio completato nella tarda serata, in attesa di dati che saranno acquisiti nelle prossime ore. Dalle 2 stazioni di Ripa Fagnano e Coppito si osservano rapidi incrementi anomali sul trend dei flussi di Radon. Possibili rilasci di eventi sismici oltre la soglia tra il 4° e 5° grado Richter. Pertano raccomandiamo per le prossime ore prestare massima attenzione anche oltre 35-40 km dall'attuale zona epicentrale degli eventi. Potrò essere più preciso dopo analisi dati nel proseguo della serata. Purtroppo mi trovo al momento lontano da L'Aquila ed il cattivo tempo di oggi, vento e fulmini hanno spento il nostro sismografo, con ogni probabilità lo riavremo solo nella mattinata di domani. Giampaolo."

Giuliani questa mattina è tornato sull'argomento confermando quanto già detto:

"Confermo anomalia osservata in prima serata. Valori del trend dei flussi di Radon osservati sono rimasti alti sulla soglia di sicurezza. Riguardano l'attuale zona epicentrale, dove la dinamicità in atto potrebbe incrementare la sua attività nelle successive 6/24 ore. Pertanto consiglio sempre la massima attenzione e precauzione. Nel contempo vorrei ricordare a tutti i frequentatori di passaggio su queste pagine, di andare a guardare e soffermarsi su altri profili più interessanti. Questo è un profilo personale, non siete obbligati a rispondere, accettare, condividere quanto riportato. Tra l'altro evidenziate solo carenza di cultura, educazione e qualità critiche. Giampaolo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore