Gigi Buffon e Ilaria D'Amico Stufi dei Pettegolezzi Danno Mandato agli Avvocati

02 Febbraio 2015   13:40  

Dopo il boom mediatico ora Gigi Buffon e Ilaria D'Amico chiedeono rispetto per la loro vita privata «duramente messa alla prova - dicono - dall'insistente attenzione della stampa da circa un anno a questa parte».

I due affidano ad una lettera del loro avvocato, Mauro Paladini, l'invito a tenere «l'intangibile intimità familiare» lontana dal gossip.

La coppia prova così a mettere fine alla pubblicazione di «fantasiosi dettagli» relativi alla loro unione.

 

Una sorta di appello alla privacy, dettato soprattutto dalla volontà di tutelare i rispettivi figli, tutti ancora minorenni. «La speranza che il tempo potesse far calare la curiosità dei media viene ancora una volta frustrata da quanto pubblicato», scrivono attraverso i loro legali il portiere della Juventus e la conduttrice televisiva. Che si vedono quindi costretti, si legge ancora nella lettera dell'avvocato, a rivolgere una «formale diffida dal reiterare in qualsiasi forma» certi «contenuti diffamatori».

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Prendendo spunto da Guendalina Canessa e i suoi look ultra glamour, vi facciamo delle proposte LOW COST da combinare tra loro per il vostro outfit perfetto con gonna di pellepantaloni eleganticardigan ampi, giacche avvitateaccessori eccentrici, di cui borse (a partire da 12 euro)!

 

   

   

   

  

    

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore