Giocare fuori casa ...Aquilani nella nazionale dei senzatetto

Provini alla tendopoli del Centi Colella

26 Agosto 2009   13:14  

Ospiteremo presso la tendopoli di Centi Colella il ritiro della nazionale italiana di calcio “senza tetto”. Una vera e propria multienica nata da tante storie straordinarie. Pubblicizzate l'evento come potete e chi se la sente venga a sostenere i provini.

In preparazione della partecipazione alla Homeless World Cup 2009, il mondiale di calcio per senzatetto, che si terrà a Milano dal 6 al 13 settembre, la nazionale italiana sarà in ritiro pre-mondiale a L’Aquila nella tendopoli di Centi Colella dal 29 agosto al 5 settembre.

La Nuova Multietnica Onlus – associazione che rappresenta la nazionale italiana, ha deciso di presentarsi a questi mondiali con lo slogan: Con gli aquilani per vincere i mondiali. Per questo verranno selezionati 4 calciatori da inserire nella squadra in vista del mondiale.
I provini per le selezioni, aperti a tutte le ragazze e ragazzi dai 16 in su, avverranno il giorno 30 agosto dalle ore 10:00 presso il campo sportivo Centi Colella.
Requisito essenziale per accedere alle selezioni è di aver dovuto lasciare le proprie abitazioni, in seguito all’evento sismico, e di essere stati residenti presso un centro di accoglienza o in una qualunque struttura di ricovero.

Le domande di iscrizione possono essere sottoscritte presso il circolo Arci Querencia (Bibliobus o tenda Arci) di Centi Colella entro il 29 agosto


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore