Giorgia Surina Furiosa: "Non Sono Una Sfascia-famiglie", ma con Maykel Fonts l'Intesa è Pazzesca

Le foto nuda su MAX

12 Ottobre 2014   11:04  

Una Giorgia Surina incavolatissima ha commentato nella puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle il suo presunto bacio (e relazione segreta ndr.) con Maykel Fonts.

Dopo la domanda diretta di Sandro Mayer la splendida Giorgia ha precisato in modo inconfutabile che il bacio era un bacetto sulla guancia a fine prove, che tra i due non c'è nulla e che lei mai si sognerebbe di rubare il marito ed il padre ad un'altra.

La Surina è reduce dalla fine del suo matrimonio con Nicolas Vaporidis:

“Non sono una sfascia-famiglie, non sono quel tipo di donna che ruba il marito delle altre“.

Prende la parola il grande ballerino Maykel Fonts, molto preoccupato per la sua famiglia, sua moglie e suo figlio.

Il maestro di danza vuole essere sicuro che passi chiaro il messaggio che non è accaduto nulla tra lui e Giorgia Surina.

Un gossip che ha fatto bene solo alla trasmissione, quindi, ma tra i due, come è bene evidente l'intesa nel ballo è pazzesca...

Occhio al Look!!

Vi diamo qualche consiglio sobrio per la vostra giacca autunnale, ma se volete fare un colpo di testa con un colore eccentrico, accomodatevi pure...Dopotutto molti capi sonoLOW COST o in promozione (a partire da 26 euro!). Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore