Giorgia Surina infuriata con il gossip, non ho una relazione con Jan Michelini

15 Marzo 2014   13:42  

Giorgia Surina invia una nota stampa durissima dopo la pubblicazione sulle testate di gossip del suo pellegrinaggio a Medjougorje insieme a Jan Michelini.

Tutti avevano pensato ad una relazione tra i due dopo la fine del matrimonio con Nicola Vaporidis, anche se la scelta dell'eramo sacro non era delle più indicate, ma lei smentisce tutto.

"Non è mia abitudine dare spiegazioni in merito alla mia vita privata a mezzo stampa - ha spiegato con un comunicato stampa - ma in questa occasione mi sento in dovere di farlo, perché sono state coinvolte persone che ne stanno subendo involontariamente le conseguenze. Mi riferisco nello specifico ai rumors che sono circolati in questi ultimi giorni, seguenti alla pubblicazione sui social network di alcuni scatti personali del mio recente pellegrinaggio a Medjugorje, che hanno impropriamente sollevato il sospetto di una relazione fra me e il mio amico e collega Jan Michelini. Pur comprendendo le dinamiche della stampa in quanto personaggio pubblico, ho sempre cercato di difendere la mia privacy e quella delle persone a me care e, sebbene mi costi fatica dover chiarire con queste righe un ‘fatto non sussistente’, vorrei ribadire la completa infondatezza della notizia. Per questo smentisco ufficialmente e in prima persona queste voci e lo faccio sia per tutelare la mia dignità in qualità di donna e di moglie all’interno del matrimonio, sacramento che merita il più profondo rispetto, che per tutela di chi è stato suo malgrado coinvolto nella vicenda".

Neanche quando si è parlato della fine del suo Matrimonio la Surina aveva voluto commentare alcunche...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore