Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, Storia Al Capolinea! @giorgiopasotti

24 Settembre 2014   13:22  

Una storia davvero travagliata, quella tra i due attori Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff.

La secondogenita del penalista e deputato di Futuro e Libertà Giuseppe Consolo e di Natal'ja Nikolaevna Romanova (il cui padre discende dalla Casa reale russa deposta con la Rivoluzione di febbraio) si è separata nel 2004 dal produttore cinematografico Federico Scardamaglia, da cui ha avuto due figli, per intraprendere una storia sentimentale con l'attore Giorgio Pasotti.

Tra i due c'è stato un primo allontanamento sentimentale all'inizio del 2008, ma dopo un anno i due sono tornati assieme, ed il 18 gennaio 2010 è nata la loro primogenita Maria.

In questi giorni sembrerebbe però tornata la crisi.

L'attore è stato infatti paparazzato dal settimanale "Diva e Donna", mentre, borsoni in spalle, se ne va di casa.

Le immagini sembrano quindi confermare i rumors che si stavano diffondendo in questi giorni a macchia d'olio.

Su "Diva e Donna" le foto dell'attore parlano chiaro: faccia preoccupata e valige pronte per la fuga nel cuore della notte.

Dopo nove anni d'amore la storia sembra arrivata al capolinea.

L'attore arriva a Roma insieme alla sua bambina, salgono su un taxi e arrivano nel palazzo dove vive Nicoletta, per poi scendere in strada con tanto di valige, qualche ora dopo.

I fotografi poi lo immortalano mentre entra nel portone della sua nuova casa. 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK:

L'imposizione della gonna sulle passerelle è assodata...E voi, che gonna siete? Vi proniamo qualche modello particolare per darvi l'ispirazione per i prossimi outfit... LOW COST (a partire da 15 euro). Il consiglio, se non siete avvezze a questo capo, è quello di iniziare con un modello semplice, da abbinare a quello che già avete, vedrete che ci prenderete gusto e oserete con qualche fantasia! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff
Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore