Giovane trovato morto:oggi autopsia, si pensa al suicidio

02 Marzo 2010   10:48  

Sara' eseguita oggi, all'obitorio dell'ospedale di Avezzano, l'autopsia sul corpo dello studente universitario, Paolo Pagliaroli, trovato morto, con un colpo di pistola alla testa, in un bosco di Morino, paese della Valle Roveto dove risiedeva con i genitori.

I sostituto Procuratore della Repubblica, Maurizio Maria Cerrato, ha dato incarico all'anatomopatologo, Paolo Agnifili, di effettuare l'esame autoptico che dovra' chiarire la dinamica di quello che si presume un suicidio, anche se qualche dubbio permane.

Le perplessita' sono dovuto al fatto che la pistola (una calibro 9 di proprieta' del padre vigile urbano ad Avezzano), con cui il giovane potrebbe essersi sparato sotto il mento, e' stata trovato ad oltre dieci metri dal corpo dello studente.

Oltre all'autopsia, i dubbi potranno sciogliersi anche con l'esame scientifico per la scoperta di particelle di polvere da sparo sulle mani del giovane: la squadra scientifica dei carabinieri e' gia' all'opera.

Il ventiduenne frequentava la facolta' di ingegneria all'Universita' dell'Aquila. Ieri sera era stato a cena con degli amici che i carabinieri hanno gia' ascoltato.

Gli amici avrebbero confermato che si sono saluti verso l'una di notte

VEDI ANCHE:

Trovato morto giovane marsicano, colpito da arma da fuoco


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore