Giovane uccisa a coltellate dall'ex, ferita gravemente anche la sorella

04 Febbraio 2019   09:57  

Una donna di 25 anni è stata uccisa e sua sorella è rimasta gravemente ferita in un garage di Curno (Bergamo): l'autore dell'omicidio e del tentato omicidio sarebbe l'ex marito della giovane, un tunisino già fermato dai carabinieri. Dai primi accertamenti sembra che la donna sia stata uccisa con una coltellata al cuore.

L'uomo l'avrebbe aspettata sotto casa, nel garage, per poi colpirla a morte. Sul posto i carabinieri di Curno e del reparto operativo di Bergamo.

L'episodio è avvenuto in un complesso residenziale di una quarantina di appartamenti comunali di via IV Novembre, al civico 23.

L'uomo avrebbe atteso la donna poi ammazzata, dalla quale si era ormai separato, e l'avrebbe affrontata nel garage sotto casa. Con lei c'era la sorella, anch'essa rimasta ferita nell'agguato, ora grave all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov'è stata portata con l'ambulanza del 118.

Un agguato, pare dettato da motivi passionali: l'uomo non sopportava la fine della relazione con la donna, stando alla prima ricostruzione dei fatti.

Si tratta della seconda donna uccisa in un garage in provincia di Bergamo in due settimane: giovedì 17 gennaio, in un box di Gorlago, era stata ammazzata Stefania Crotti, 42 anni, presa a martellate da Chiara Alessandri, 43, ex compagna di suo marito ora in carcere a Brescia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore