Giovanni Scialpi Ha Sposato Roberto Blasi a New York

02 Settembre 2015   05:00  

Giovanni Scialpi ce l'ha fatta ed ha sposato con rito civile il compagno imprenditore Roberto Blasi a New York.

"Adesso cambia tutto - ha detto il cantante al settimanale "Chi", in edicola oggi - C'è in più quella grandissima soddisfazione di poter dire: 'E' mio marito'. E questa è una emozione che io non avevo mai provato prima, ti dà un posto nel mondo". La coppia è già rientrata in Italia, ma progetta di trasferirsi negli Stati Uniti.

"Vogliamo aprire a Los Angeles un piccolo hotel. E qui essere sposati ha valenza piena, ci sono tante di quelle tutele che in Italia purtroppo mancano", dice Roberto Blasi.

"E' una battaglia che abbiamo combattuto e, ufficializzando la nostra unione (spero) abbiamo vinto: abbiamo superato i pregiudizi delle famiglie, ci siamo esposti dal punto di vista mediatico", dichiara Scialpi.

"Certo, noi un ménage familiare ce l'avevamo già, ma da adesso cambia perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società, siamo una famiglia", prosegue il cantante.

Giovanni Scialpi, 53 anni, aveva annunciato le nozze lo scorso luglio, spiegando di aver deciso di ufficializzare l'unione con Blasi dopo un viaggio all'estero.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore