Giovedi' presidio silezioso sotto la sede Rai delle Forze Liberali a Pescara

23 Settembre 2014   19:43  

 Giovedi', dalle ore 18 alle ore 20, a Pescara si terra' un "presidio silenzioso" sotto la sede regionale della Rai di via De Amicis, in contemporanea con quanto avverra' nelle citta' di Roma e Milano.

La manifestazione, intitolata "Vendiamo la Rai, fuori i partiti dalla tv di Stato", e' stata organizzata dalle Forze Liberali che reclamano "l'abolizione del canone Rai e un sistema televisivo aperto alla concorrenza e agli investimenti privati.

Solo con la rimozione di qualunque controllo politico diretto e indiretto dalla tv di Stato, all'interno di un'economia di mercato che sia veramente libera e concorrenziale, i cittadini italiani avranno finalmente la possibilita' di godere del pieno diritto di 'cambiare canale'", spiegano i promotori.

Oggi hanno annunciato la manifestazione il responsabile provinciale di Alleanza Liberaldemocratica per l'Italia (Ali) Nicola Di Federico, il responsabile Abruzzo e Molise di Fare per Fermare il Declino Luigi Pirozzi, il segretario provinciale di Pescara del Pli Renato Ranieri, il referente regionale del Tea Party Abruzzo David Mazzerelli e il segretario dei Radicali Abruzzo Alessio Di Carlo.

Le proposte che lanciano sono: "privatizzazione della Rai, l'abolizione del canone, limiti alla concentrazione della proprieta' delle reti televisive e un drastico abbassamento dei tetti per la raccolta pubblicitaria".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore