Gissi: a fuoco due auto, sono dei familiari del boss Cozzolino

12 Dicembre 2011   10:23  

A fuoco nella notte, a Gissi (Chieti) due autovetture appartenenti a familiari di Lorenzo Cozzolino, 41 anni, il boss di Cercola (Napoli), in carcere a Vasto dal 22 novembre scorso con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

L'allarme e' scattato ieri sera, quando in localita' Rosario a Gissi, nel cortile di un edificio popolare dove abita Cozzolino, un incendio di origine dolosa ha distrutto una Fiat "500" e una Citroen "C2", in uso a LC., 40 anni e G.C., 25 anni, familiari di Cozzolino.

Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco di Vasto e Gissi che hanno lavorato fino alle 23,30 per circoscrivere il rogo. Indagano i carabinieri della Compagnia di Vasto. Con Cozzolino e' in carcere a Chieti anche la moglie, Italia Belsole, 27 anni, originaria di San Giorgio a Cremano (Napoli). In un blitz nel mese scorso, carabinieri travestiti da spazzini trovarono a Gissi piu' di 2 chilogrammi di eroina, ritenuti nella disponibuilita' della coppia, anche se il loro legale, Nicola Artese, del foro di Vasto, sostiene che la droga e' stata trovata in uno scantinato e nel giardino dello stabile, dove risedono 16 famiglie. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore