Gissi, argentino in manette per spaccio di droga

07 Aprile 2011   09:32  

I carabinieri della compagnia di Vasto hanno tratto in arresto ieri sera per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti a Gissi German Ochstadt, 23 anni, disoccupato di origine argentina ma residente nel centro del Chietino.

Seguendo i movimenti di alcuni giovani, non solo di Gissi, ma anche di altri paesi limitrofi, alcuni dei quali gia' noti alle forze di polizia, i carabinieri, che sospettavano si svolgesse a casa sua un'attivita' di spaccio, hanno deciso di intervenire.

All'interno dell'abitazione i militari hanno sorpreso Ochstadt in compagnia di un altro giovane del posto, R. F., 35 anni, operaio. Sul tavolo della cucina c'era un bilancino di precisione e, su una credenza, materiale usato per il confezionamento della droga.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva ai militari di rinvenire, abilmente nascosto all'interno di un elettrodomestico, un involucro in cellophane contenente 65 grammi circa di eroina. Nella tasca dei pantaloni di R. F., invece, veniva rinvenuto un involucro con mezzo grammo di eroina.

Tutto il materiale e' stato sequestrato. German Ochstadt e' stato rinchiuso nel carcere di Vasto, mentre R.F. e' stato segnalato al prefetto di Chieti per uso personale di sostanze stupefacenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore