Giù il sipario oggi a Teramo su "NonSolOarte...A"

08 Dicembre 2014   17:03  

Si conclude oggi, a Teramo, "NonSolOarte....A", la mostra di pittura che l'Associazione "Artea" ha allestito in via Torre Bruciata e in piazza Sant'Anna, a Teramo (dalle ore 10:30 alle 19:30).

L'esposizione, organizzata con il patrocinio del Consiglio regionale d'Abruzzo e del Comune di Teramo, segue un percorso artistico che parte dalla torre situata in via Torre Bruciata fino a sfociare in piazza Sant'Anna, dov'è previsto anche l'allestimento di stand con piccoli e raffinati oggetti artigianali.

Le protagoniste della scena saranno opere d'arte figurativa ed astratta di artisti emergenti e di nomi piu' noti, per dar voce all'estro ed alla creativita' dei giovani talenti teramani. Per il consigliere segretario dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale Giorgio D'Ignazio (Ncd) "stimolare la creativita' dei nostri giovani dev'essere una priorita', proprio come dev'esserlo valorizzare la cultura, settore troppo spesso dimenticato, ma che le istituzioni hanno il dovere di promuovere in maniera piu' incisiva".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore