Giulia Ferrari miss di Abruzzo24ore.tv vince e va in finale regionale di Miss Italia

Video, foto, e intervista esclusiva alla bellissima Miss

02 Agosto 2012   09:30  

Giulia Ferrari 20 anni di Avezzano studente in legge presso la sapienza a Roma con l'aspirazione di diventare magistrato vince la tappa di Collarmele sbaragliando 21 ragazze da tutto l'Abruzzo fotografate dall'obbiettivo di Miss Italia Abruzzo Antonio Oddi, cosi accede alla finale regionale di Miss Abruzzo del 18 Agosto.

La bella marsicana è una delle miss di Abruzzo24ore.tv che continua a "portar bene" alle ragazze che poi partecipano alla kermess della bellezza più antica e importante d'Italia.

Oltre a Giulia anche l'altra miss di Abruzzo24ore.tv, Sara De Santis, ha avuto un successo meritatissimo ricevendo anche lei una fascia, premiate poi anche Rita Fantini, Claudia Ciampa e Bruna Mariani. La serata è stata brillantemente presentata da Luca Di Nicola come sempre l'organizzazione è dell'agenzia Pai di Mimmo Del Moro esclusivista del concorso Abruzzo e Marche.

I prossimi appuntamenti con Miss Italia sono Venerd i 3 a Teramo e Sabato 4 a Ortona a Mare e 6 Agosto in Piazza risorgimento ad Avezzano.

Le prefinali nazionali si terranno a Montecatini Terme dal 22 Agosto al 25 con la presenza di 223 ragazze e in finale nazionale del 9 e 10 Settembre ne arriveranno 101.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore