Giuliani, nessun terremoto nelle prossime 6/24 ore

All'Ottovolante di Pasquale pacilio

20 Novembre 2009   23:13  

VIDEO INTERVISTA - Durante la trasmissione di Pasquale Pacilio, l'Ottovolante, Giampaolo Giuliani ha dichiarato che nelle prossime 6/24 ore non sono previste che scosse strumentali o microscosse.

La trasmissione che ha visto protagonista il "tecnico del Radon" è stata caratterizzata dalle rivelazioni di molti retroscena del terremoto aquilano del 6 aprile.

Si è parlato, tra le altre cose, del funzionamento dei suoi strumenti, della ostilità delle Istituzioni, dei procurati allarmi e di quelli invece non dati.

In studio erano presenti anche la sismologa Mirta Morrone ed il geologo dott. Gildo Rossetti  oltre che la collega Marina Moretti, in collegamento da L'Aquila c'eravamo noi di www.abruzzo24ore.tv come redazione aquilana dell'emittente Rete 8 oltre al sottoscritto Luca Di Giacomantonio, Marco Signori e Filippo Tronca, il collegamento era affidato nella sua parte tecnica a Alessandro Di Giacomantonio.

La stessa verrà riproposta sulle nostre pagine per argomenti nella giornata di domani.

 

Vedi anche:

Giuliani, nessun terremoto nelle prossime 6/24 ore

Giuliani, nessun terremoto nelle prossime 6/24 ore

L'Aquila - VIDEO INTERVISTA - Durante la trasmissione di Pasquale Pacilio, l'Ottovolante, Giampaolo Giuliani ha dichiarato che nelle prossime 6/24 ore non sono previste che scosse strumentali o microscosse. La trasmissione che ha visto protagonista il "tecnico del Radon" è stata caratterizzata dalle rivelazioni di molti retroscena del terremoto aquilano del 6 aprile. Si è parlato, tra le altre cose, del ...

 


TUTTO SU GIULIANI


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore