Giuliani relatore al convegno dell'NH11 di San Francisco

22 Settembre 2009   08:54  

“IL NOTO RICERCATORE AQUILANO INVITATO IN DICEMBRE A SAN FRANCISCO IN QUALITA’ DI RELATORE, AD UN CONVEGNO INTERNAZIONALE DELL’NH11”
 
14/18 dicembre 2009 convegno a S. Francisco organizzato dal Gruppo Osservazione Disastri naturali altrimenti denominato anche “NH11”. Al convegno succitato, saranno ulteriormente presenti come relatori oltre al noto ricercatore aquilano Giampaolo Giuliani, i seguenti nomi dello scenario scientifico internazionale: Dimitar Ouzounov della Chapman University & NASA/GSFC, Pier Francesco Biagi, dell’Università di Bari, Vincenzo Lapenna, di IMAA/CNRS e Valerio Tramutoli dell’ Università della Basilicata.
Questo invito in qualità di relatore, rappresenta un altro dei successi ottenuti in campo internazionale da Giampaolo Giuliani rispetto all’attenzione rivolta verso la sua ricerca sulla possibilità di prevenire i terremoti.
Notizie inerenti il convegno di San Francisco si possono apprendere da: http://www.agu.org/meetings/fm09/program/scientific_session_search.php?show=detail&sessid=402
Dichiarazione di Giampaolo Giuliani: “Dopo anni di impegno nella ricerca circa la previsione dei terremoti, questo invito a relazionare in un così importante convegno è un grande incoraggiamento ad andare avanti nella mia ricerca. Sono grato a tutti coloro che mi hanno dimostrato e stanno continuando a dimostrarmi affetto ed attenzione oltre che stima in merito da quanto da me intrapreso”.

 

Tutti gli articoli su Giampaolo Giuliani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore