Giulianova, De Patre: "Concentriamoci sulla salvezza"

Sull'impegno di domenica a Milazzo: "Gara ostica"

07 Ottobre 2011   19:35  

La marcia trionfale del Giulianova si è bruscamente interrotta domenica scorsa al cospetto della corazzata Perugia.

In campo, però, la vera “big” è sembrata quella giallorossa, punita soltanto nei minuti finali a causa di uno svarione difensivo generale.

“In una partita così sentita –osserva mister De Patre- una disattenzione ci può stare. Non me la sento di crocifiggere i ragazzi, sono stati straordinari e meritano solo di essere elogiati”.

Il suo Giulianova continua a stupire, eppure Il tecnico adriatico non vuole ancora sentir parlare di obiettivo play-off. “Dobbiamo pensare alla salvezza, i continui infortuni e la penuria di under non ci consentono di essere ambiziosi, anche se non nego che ci farebbe piacere condurre un campionato importante fino alla fine”.

Domenica si torna in campo: Zoppetti e soci renderanno visita ad un Milazzo assetato di punti. “Un campo difficile –afferma De Patre- L’Aquila, tanto per fare un esempio, è riuscita a conquistare i tre punti, ma ha sofferto maledettamente per l’intera durata del match. Il fattore ambientale? Non lo temo particolarmente, in campo si gioca sempre undici contro undici”.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore