Giulianova-Gavorrano 2-0: vittoria firmata Morga e Terrenzio

I giallorossi tornano a vincere al "Fadini"

06 Novembre 2011   19:10  

Il Giulianova sembra essere tornato alla grande: i giallorossi, infatti, hanno battuto quest'oggi al "Fadini" il Gavorrano per 2-0 in virtù delle reti di Morga e Terrenzio.
I giuliesi, scesi in campo con lo stesso undici di sette giorni fa, affrontano un Gavorrano privo dell'attaccante Fioretti, squalificato.
Le prime fasi del match di certo non sono state esaltanti, con le squadre che più che a offendere pensavano a non concedere spazi preziosi agli avversari. Per la prima vera occasione da rete bisogna aspettare il minuto numero tredici, quando D'Alessandro cogli l'incrocio dei pali su calcio di punizione.
I giuliesi sembrano essere in pieno controllo del match ma, intorno alla mezzora, sono gli ospiti a farsi pericolosi con il tiro da fuori di Losicco.
Passano sette minuti e la partita si sblocca in favore degli abruzzesi: sugli sviluppi di un corner Cavasinni è lesto a raccogliere il rilancio della difesa toscana e a servire D'Alessandro, il cui cross è delizioso per la testa di Morga che, di testa, non sbaglia e fa 1-0.
Nel finale di tempo, brivido per i locali: ancora Losicco ci prova da fuori, stavolta su punizione, e scheggia l'incrocio dei pali.
Nella ripresa sono di nuovo i padroni di casa a gestire il possesso della sfera: agli uomini di De Patre, infatti, bastano dieci minuti per raddoppiare. Terrenzio svetta di testa su un calcio d'angolo battuto dalla destra da D'Aniello: è il gol che dà la tranquillità ai giallorossi.
Per dirla tutta, la squadra del patron D'Agostino avrebbe potuto anche mettere definitivamente il ghiaccio alla partita: i locali, infatti, in un paio di occasioni sfiorano il terzo gol con Faragalli, su punizione, e poi con Carbonaro, il cui piattone non sorprende il bravo Addario. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore