Giulianova, arriva la penalizzazione

Per D'Agostino c'è da risolvere anche la grana stadio

09 Febbraio 2012   13:37  

Ore calde, nonostante la neve, in casa Giulianova. Per i giallorossi, infatti, è arrivato il giorno della penalizzazione: saranno almeno 2 i punti tolti dalla Disciplinare al club del presidente Dario D'Agostino per il mancato pagamento del primo trimestre.

Tuttavia, non è da escludere che i punti di penalizzazione potrebbero aumentare se la società giallorossa non dovesse riuscire a rispettare la scadenza, datata 14 febbraio, del secondo trimestre.

La società si è affidata a Donanto Di Campli, noto avvocato abruzzese (anche procuratore di giocatori come Verratti e Sansone).

Nel frattempo, rimane da risolvere anche la questione "Fadini". In questi giorni è arrivata l'ennesima mazzata: i Vigili del Fuoco hanno costretto il sindaco Francesco Mastromauro a emanare un'ordinanza che preveda di giocare a "porte chiuse" le restanti partite casalinghe del Giulianova. Ma non finisce qui: sì, perchè secondo una normativa della Lega una squadra professionistica non può giocare più di quattro partite senza tifosi, pena l'esclusione immediata dal torneo.

La neve, che in questi giorni ha ricoperto l'Abruzzo ricoprendo anche Giulianova, potrebbe essere amica della società: infatti, Mastromauro e D'Agostino sono al lavoro per trovare un impianto che possa fungere da "neutro", approfittando dunque di un probabile rinvio della gara di domenica prossima tra Giulianova e Aversa Normanna. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore