Giulianova, con il Fondi c'è in palio la salvezza

24 Aprile 2012   10:52  

Ormai siamo agli sgoccioli della stagione e, per il Giulianova, quella che volge al termine è stata sicuramente una delle annate più travagliate del club giallorosso.

Penalizzazioni, problemi societari, mancato pagamento degli stipendi, crisi di risultati, cambio allenatore e, non ultima, la vicenda "Fadini". Quest'anno, a Giulianova, ne sono successe davvero di tutti i colori: ecco perchè, domani, quella con il Fondi potrebbe essere la gara giusta per scrivere la parola fine ad un campionato da scordarsi in fretta.
Sul neutro di Celano, gli uomini di Tosi dopo aver osservato il turno di riposo, ospiteranno i laziali che non hanno più nulla da chiedere al campionato.

Il tecnico dei giuliesi, perde per queste ultime gare Faragalli e Bianchi, la cui stagione può considerarsi terminanta; mentre, spera nei recuperi di Carbonaro e Rinaldi. Resta in dubbio Terrenzio, che dovrebbe stringere i denti.

Probabile Formazione Giulianova (4-3-3): Merletti, Del Grosso, Testoni, Zoppetti, Bruno, Della Penna, D’Aniello, Bontà, Giustini, Morga, Picone. All. Tosi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore