Giulianova, in giornata si deciderà la sorte di De Patre

D'Agostino vuole le scuse pubbliche: tira aria di divorzio

28 Ottobre 2011   12:59  

Clima rovente in casa Giulianova. A seguito del grave atto di insubordinazione verificatosi negli spogliatoi del "Fadini" al termine del derby perso con L'Aquila, il tecnico De Patre il patron D'Agostino sembrano essere giunti ai ferri corti.
L'allenatore dei giallorossi, inoltre, ha avuto un acceso diverbio con il figlio del presidente Dario D'Agostino. Come se non bastasse, il trainer giuliese ha anche accusato il suo datore di lavoro di aver praticamente abbandonato la squadra: "Ormai siamo rimasti soli"- aveva spiegato il coach al termine della partita con L'Aquila. La motivazione data da De Patre risale all'atteggiamento passivo della società nei confronti dei continui errori arbitrali, verso i quali non c'è stata nessuna protesta ufficiale.
Nella giornata di ieri il Presidente D'Agostino ha avuto un colloquio-chiarimento con l'allenatore  che, poi, si è scusato anche con la squadra.
Le prossime ore saranno decisive per capire se effettivamente il divorzio tra le parti ci sarà. In caso di esonero, De Patre potrebbe essere sostituito da Giorgini, ma il tutto dovrebbe decidersi in giornata.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore