Giulianova, nella tana della capolista Perugia con gli stipendi pagati

D'Agostino rispetta la scadenza ed evita nuova penalizzazione

15 Febbraio 2012   07:46  

Quando forse nessuno ci sperava più, è arrivata una parte di contributi previsti dalla Legge Melandri, relativi alla stagione 2008-'09, ma finora mai erogati. Una vera e propria manna dal cielo che ha così permesso al presidente del Giulianova Dario D'Agostino di onorare la scadenza del secondo trimestre( ottobre-novembre-dicembre 2011, circa 200 mila euro tra stipendi e contributi ai tesserati) scongiurando, in questo modo, una nuova penalizzazione. Prossima scadenza a maggio. Sospiro di sollievo anche per i calciatori che, oggi saranno una delle due protagoniste abruzzesi del turno infrasettimanle del girone B del campionato di Seconda Divisione(insieme all'Aquila), I giallorossi saranno di scena sul campo della capolista Perugia. In fase di stallo, invece, la trattativa di cessione dell'intero pacchetto ad un gruppo di imprenditori del nord che, secondo talune indiscrezioni al momento non confermate, sarebbe legato all'ex calciatore di Avellino, Brescia e Sambenedettese Antonio Criniti. " Confermo l'esistenza della trattativa- ha dichiarato al tg 8 sport il presidente Dario D'Agostino- ma non posso dirvi di più. Al momento opportuno saprete di chi si tratta. Siamo solo agli inizi. In queste situazioni, la cautela non è mai troppa". Un "pour parler", sembra, nato a Milano nell' ultima finestra di mercato.

Perugia-Giulianova sarà diretta da Casaluci di Lecce.

Il tecnicoTiziano De Patre dovrà fare a meno degli indisponibili Zoppetti, Carbonaro e Morga (ancora alle prese con un fastidio muscolare).

Terrenzio, dopo le scuse ai compagni e a tutto lo staff tecnico, è stato reintegrato in squadra e andrà a formare il quartetto difensivo con Del Grosso, Testoni e Faragalli.

A centrocampo spazio a D'Aniello, Bontà, Della Penna e Giustini con Pirelli a supporto dell'unica punta Picone.

Probabile formazione Giulianova(4-4-1-1): Merletti, Testoni, Terrenzio, Faragalli, Del Grosso, D'Aniello, Bontà, Della Penna, Giustini, Pirelli, Picone. All. De Patre

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore