Giulianova, si cerca ancora il sostituto di D'Agostino

Intanto la squadra prepara la trasferta di Eboli

07 Dicembre 2011   10:55  

Non è ancora stata risolta la vicenda societaria legata al Giulianova. Nonostante il week-end di riposo regalato da Tiziano De Patre ai suoi, il sindaco Mastromauro ha continuato a lavorare senza sosta per trovare un sostituto a Dario D'Agostino, ormai sempre più intenzionato ad abdicare in favore di nuovi imprenditori.

Se inizialmente si era vociferato di un presumibile ritorno di Sandro Quartiglia, preceduto dall'interesse di una cordata di imprenditori romani, ora sta prendendo forma anche l'ipotesi legata ad un ingresso in società di Umberto Mastellarini, già ex presidente giallorosso.

Intanto, cominciano ad affiorare i debiti che andranno a gravare sulle tasche della prossima gestione: voci di corridoio, infatti, affermano che la nuova proprietà dovrà vedersela con una spesa che super i due milioni di euro.

Continua la preparazione per la squadra di Tiziano De Patre in vista di Eboli: con l'Ebolitana, infatti, saranno entrambi squalificati D'Alessandro e Della Penna, rientrano invece Zoppetti e D'Aniello.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore