Giulianova, stipendi pagati: ora si aspetta il deferimento

Il sindaco Mastromauro sempre a caccia di nuovi imprenditori

25 Novembre 2011   15:14  

Torna a filtrare qualche raggio di sole dopo le nubi che nei giorni scorsi hanno attanagliato il Giulianova. D'Agostino ieri, come anticipato da Abruzzo24ore.tv, ha mantenuto la parola data pagando le mensilità ai giocatori che riguardavano il periodo che va da luglio a settembre.
La squadra, dunque, è tornata ad allenarsi in vista dell'incontro casalingo di domenica con la Vibonese, in cui mancheranno Zoppetti, D'Aniello, Di Michele e Rinaldi.
Tuttavia, la situazione è solo parzialmente sanata in quanto il problema sicuramente si ripresenterà in futuro (a febbraio c'è la seconda scadenza) ed è per questo che non si escludono sviluppi societari già nelle prossime ore.
Intanto, oggi ci sarà il controllo effettuato dalla Deloitte, società incaricata dalla Covisoc di verificare i mancati pagamenti, si aspetta il deferimento per la società giallorossa che si tramuterà in penalizzazione (probabile il -2 in classifica).
Nonostante ciò, non è arrivato ancora il momento di scrivere la parola fine ad una vicenda che si protrarrà ancora nel tempo.
Intanto, il capitano del Giulianova D'Aniello ha raccontato ad Abruzzo24ore.tv l'incontro avvenuto con la delegazione dell'Aic: "Il presidente ha rimandato più volte l'incontro con la squadra, ed è per questo che siamo stati costretti a tutelarci tramite l'Aic"-ha spiegato D'Aniello-"Era bene che chiarisse la situazione con noi e con l'ambiente in modo che ognuno di noi potesse scegliere e decidere serenamente che piega dare al proprio futuro".
Intanto il sindaco Mastromauro ha fatto sapere che oggi ci sarà un incontro un un gruppo di imprenditori e che i contatti con il presidente D'Agostino sono stati interrotti dal gennaio scorso, quando lo stesso primo cittadino di Giulianova ha aiutato a mantenere gli imperngi economici di quel periodo con i soldi raccolti da un gruppo di imprenditori (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore