Giunta regionale: le auto blu color grigio della vergogna

Tu paghi, io sfreccio

18 Maggio 2010   14:57  

Sta creando rabbia e sconcerto la notizia dell'acquisto da parte della Regione Abruzzo nel bel mezzo di una devastante crisi economica, di nuove e fiammanti auto blu da almeno 50mila euro cadauna ( esclusi accessori e optional). Auto blu di color grigio metallizzato, forse per non dare nell'occhio ed evitare di essere bersaglio di pomodorate ed imprecazioni lungo il tragitto.
Al nostro microfono il capogruppo dell'Italia dei valori Carlo Costantini è durissimo e torna a chiedere l'accesso agli atti per cercare di capire meglio cosa sia accaduto.

In una precedente nota l'Italia dei valori aveva sostenuto quanto segue:


''I cittadini penseranno che Chiodi e la sua giunta abbiano raccolto l'invito di Gasparri e del ministro Calderoli, abbattendo i costi della politica e cominciando a viaggiare sulle proprie auto, ma non è così La Regione, cambiando il parco macchine, ha dovuto sostenere un aggravio di spese e non ha mostrato nessuna attenzione al momento di crisi e di difficoltà che sta attraversando l'Abruzzo. E' un'operazione fatta con ogni probabilità grazie a una determina dirigenziale e anche nel caso di rinnovo del contratto di noleggio, sarebbe stato opportuno mantenere le automobili esistenti''.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore