Giusy Ferreri Giudice di X-Factor? "Sono Pronta ma Voglio Garanzie Artistiche!"

26 Marzo 2014   10:20  

Giuseppa Gaetana Ferreri, in arte Giusy Ferreri, ne ha fatta davvero tanta di strada dopo essere giunta al successo nel 2008 grazie alla sua partecipazione alla prima edizione del talent show italiano X Factor.

In quella situazione si classificò al 2º posto, ma grazie alla visibilià ottenuta in qul periodo, riuscì a firmare un contratto con l'etichetta discografica Sony Music con la quale ha pubblicato tre album, un EP e 21 singoli.

Durante la sua carriera ha ricevuto vari riconoscimenti come un Premio Videoclip Italiano, un Premio Lunezia, un Sanremo Hit Award, un Venice Music Awards e alcuni Wind Music Awards.

Negli ultimi due anni poi la sua vita è stata stravolta.

I suoi viaggi a Los Angeles e a Londra per poter rispettivamente lavorare con Linda Perry e Yoad Nevo l'hanno fatta crescere molto, portandola a pubblicare “L’attesa” e facendola partecipare a questa edizione di Sanremo con il brano “Ti Porto A Cena Con Me”.

Nella sua recente intervista a Tgcom, Giusy Ferreri è tornata a parlare del talent show, rivelando delle novità davvero interessanti.

L'ex concorrente, infatti, potrebbe partecipare di nuovo al programma... ma in veste di giudice:

Me l’hanno proposto in passato ma non ero pronta. Dovevo render conto ai live e alla promozione. Oggi ho le spalle più solide e sono entrata nell’ottica di fare la produttrice e aiutare i giovani ad emergere. Dunque sono anche pronta a fare il giudice, devo però avere delle garanzie artistiche.

Giusy vorrebbe quindi garanzie artistiche in caso, ma si sente forte a sufficienza, tanto da dare qualche consiglio ed opinione sui recenti vincitori:

Chiara non l'avrei mandata a Sanremo né le avrei fatto fare gli spot. Su Michele, invece, penso sia in una botta di ferro (scoppia a ridere, si riferisce anche a Tiziano Ferro che ha co-firmato il singolo 'La vita e la felicità', ndr).

Su Michele:

Io su Michele avrei proprio lasciato che si prendesse il giusto spazio per scegliere i brani del nuovo disco. E infatti sta facendo così.


Galleria Immagini

Giusy Ferreri
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore