"Glee 3" dedicherà un episodio a Whitney Houston

La serie renderà omaggio alla star

09 Marzo 2012   19:06  

In "Glee 3" è previsto un episodio tributo per Whitney Houston. La serie aveva già omaggiato la cantante mandando in onda, pochi giorni dopo la sua morte, la puntata intitolata "Heart", in cui Amber Riley si esibiva in una splendida versione di "I will always love you".


Nelle ultime ore, una fonte interna allo show ha assicurato  che entro la fine della stagione ci sarà un appuntamento interamente dedicato alla grande pop-star. Conferme di ciò erano arrivate anche da un post di Lea Michele (Rachel), che su Twitter ha scritto: "Iniziamo un nuovo episodio oggi. Un tributo molto speciale ad una delle più incredibili cantanti al mondo. Sono molto entusiasta".


Ancora non si conosce la data di messa in onda della puntata in questione e l'unica cosa certa è che la parte conclusiva di "Glee 3" (attualmente in pausa, si ripartirà dal prossimo 10 aprile) vedrà i protagonisti diplomarsi dicendo addio al gruppo che dà il nome alla serie per affrontare nuove strade. A proposito dell'episodio dedicato a Whitney Houston, la fonte rivela: "Sarà un modo per renderle grazie con rispetto".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore