Gli Strani Segreti Di Bellezza di Bar Refaeli. La Maschera D’oro Mantiene Giovani.. e Poveri!

02 Aprile 2014   11:15  

Bar Refaeli, la supermodella israeliana, ne ha fatta davvero tanta di strada.

La sua carriera di modella inizia già nel 1999, all'età di 15 anni, quando ha firmato il suo primo contratto per l'agenzia Irene Marie Models

In Italia è diventata nota al grand pubblico solo nel 2012, quando è stata ospite al Chiambretti Sunday Show (Italia 1).

Si è trattata della sua prima apparizione nella televisione italiana, ma già l'anno successivo ha partecipato come ospite alla seconda serata del Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto.

Con i suoi occhi celesti, il suo aspetto così etereo ed il suo fisico mozzafiato, si è guadagnata la copertina di numerose riviste e testate di moda tra cui varie edizioni di ElleMaxim UKGQ Italia, Sports Illustrated Swimsuit Issue, dove è comparsa per tre anni consecutivi, dal 2007 al 2009.

Su instagram ed altri social non risparmia ai suoi fan scatti e video, per tenerli sempre aggiornati sui suoi spostamenti e sulle novità in campo lavorativo. 

Questa volta però Bar Refaeli ha mostrato il suo volto ricoperto interamente da una maschera d'oro.

Sarà mica un nuovo trattamento per mantenere la sua pelle giovane e fresca!?

Ebbene sì, questa pratica deriva probabilmente dall’antichità, dove l’oro era già usato per combattere patologie causate dall’usura degli organi: l’artrosi, i reumatismi, l’artrite, ma anche altre patologie infiammatorie.

Sempre nell’antichità l’oro veniva usato anche per rimanere giovani e prevenire i segni dell’invecchiamento, tanto da convincere anche la regina Cleopatra a sottoporsi a questo trattamento.

Smbrerebbe che dopo il trattamento la pelle risulti visibilmente più liscia, luminosa e soprattutto giovane.

Questo metallo ha infatti proprietà antiossidanti e rigeneranti, e penetrando nella pelle, stimola i linfonodi eliminando le tossine.

Inoltre stimola la circolazione sanguinea e favorisce il processo di ringiovanimento delle cellule.

Insomma sembra proprio che faccia bene a tutto... tranne che al conto in banca, visto i costi elevati per ogni singolo trattamento!

Negli ultimi mesi la Refaeli aveva adottato il “Vampire Facelift”, ovvero un trattamento utile a ringiovanire e perfezionare la pelle del viso che consiste nell’iniettare il proprio sangue.

Oggi sembra invece aver cambiato metodo, e si mostra distesa, in una clinica di bellezza, con il suo viso ricoperto interamente da una densa crema color oro.

Nello status ha anche scritto una frase in lingua ebraica e “gold”:

 
 

La modella israeliana appare sempre splendida in ogni scatto postato sul social:

Ma la Rafaeli oltre ad essere bellissima, sa anche essere ironica...come nell'ultimo spot postato sul social:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore