GoPro Hero3 White Edition per la Prima Volta Sotto i 200 Euro

13 Settembre 2014   09:47  

Le GoPro sono videocamere che hanno letteralmente rivoluzionato il mondo dello sport.

Le action camera esistevano anche prima delle GoPro, ma tali telecamere sono riuscite a riunire tanti vantaggi come il costo contenuto, la qualità ottimale, l'utilizzo semplice e moltissimi accessori per utilizzarle in ogni situazione, dal paracadutismo allo snorkeling!

Oggi con Amazon possiamo acquistare la GoPro Hero3 White ad un prezzo interessantissimo, mai la White era scesa sotto i 200 euro ed oggi con il 28% di sconto si può acquistare a 178,19€ spedita.

Il modello in sconto è la versione entry level che si distingue dal precedente modello per alcune interessanti novità, come ad esempio il WiFi di serie ed il fatto che è più piccola del 30% e più leggera del 25%. Importanti novità riguardano anche le lenti asferiche a sei elementi con apertura f/2,8 che riducono l’effetto barrell tipico delle lenti grandangolari. Nuovo anche il sistema di registrazione audio, di cui è stata migliorata la qualità e la definizione.

  • Risoluzione 5 Megapixel fino a 1080p
  • Sequenza di scatto a 3 frames al secondo
  • Compatibile con applicazioni iOS

Nel caso della versione Silver, abbiamo 11 Megapixel, è un modello che usa l’elettronica della HERO2 ma con nuovo chassis e nuova ottica; mentre la versione Black, da 12 Megapixel, si distingue dalle altre per la possibilità di ripresa a 4K e 2,7K con burst fino a 30 fps ad alte prestazioni anche con bassa luminosità.

GoPro Hero3 White Edition su Amazon non era mai arriva ad un prezzo così basso, ovvero solo 178,19€ comprese le spese di spedizione. Potete acquistarla cliccando qui.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore