Google il co-fondatore Brin ha una relazione extra-coniugale con il capo del progetto Google Glass

02 Settembre 2013   22:36  

Tutti sapevano, ma nessuno vedeva, così viene descritta la paradossale storia fra il co-fondatore e CEO di Google Sergey Brin e il capo del progetto più noto di Google degli ultimi anni, i Google Glass, Amanda Rosenberg.

Lui 40 anni, lei 27, Brin sposato che dovrà affrontare un divorzio miliardario, lei definita da molti "sfascia-famiglie" e "arrampicatrice sociale", solo un anno fa neanche ra in Google ed oggi dirige uno dei progetti di punta.

Di padre inglese e madre cinese, dopo il college, lo stesso di Kate Middleton, è arrivata alla Silicon Valley e collabora con Mountain View da solo un anno. E’ bastato poco per far innamorare Sergey Brin

Insulti su Google+. Intanto alcuni utenti ci vanno giù pesante, lo fanno proprio da Google+, il social network fondato dalla popolare azienda. Il commento sotto è uno dei più arditi, dove, ironicamente, viene chiesto: “Questa foto è stata scattata prima, o dopo, essere andata a letto con un uomo sposato?”:

A Mountain View, il quartier generale Google nessun commento, ma la sensazione è che tutti sapessero e che aspettassero solo la deflagrazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore