Governo: Bonanni CISL, i saggi ci faranno uscire da impasse

06 Aprile 2013   16:14  

 "Trovo stucchevole la forte polemica che si e' generata intorno all'iniziativa del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, legata alla scelta dei 'saggi'. Iniziativa che al contrario ho salutato con molto piacere, poiche' si tratta di personalita' che sicuramente sapranno indicare strade concrete per uscire da questa impasse".
Lo ha detto il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, parlando a Francavilla al Mare nel corso della nona assemblea congressuale della Filca Cisl Abruzzo apertasi con un minuto di silenzio per le 309 vittime del tragico terremoto che proprio il 6 aprile di 4 anni fa devasto' L'Aquila".
La crisi politica alla quale stiamo assistendo - ha detto Bonanni - ci ha colti di sorpresa.
La politica dovrebbe poter andare oltre le contese, solo con l'obiettivo di amministrare la comunita'. Cio' a cui stiamo assistendo, invece, sta rovinando gli italiani. Se i politici non trovano gli argomenti giusti per stare insieme, lo facessero pensando agli italiani, al loro bene e alla profonda crisi che stanno vivendo".
Secondo Bonanni "le ultime vicende stanno fornendo uno spettacolo tremendo anche di fronte alle comunita' internazionali".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore