"Gran Gala du Cirque" la magia del circo al Carnevale di Venezia

La produzione dell'Ente Manifestazioni Pescaresi

03 Marzo 2011   09:00  

Il Gran Gala du Cirque, appuntamento della rassegna pescarese Funambolika ideata da Raffaele De Ritis, verrà ospitato come evento ufficiale di punta del Carnevale di Venezia 2011 in Piazza San Marco, con due repliche Sabato 5 Marzo.

Nato a Pescara quattro anni fa, il Gran Gala du Cirque porta ad ogni edizione nel capoluogo adriatico le superstar mondiali dell'arte circense, dai vincitori del Festival di Montecarlo alle vedettes del Cirque du Soleil o del Moulin Rouge, in esclusiva per l'Italia.
Produzione dell'Ente Manifestazioni Pescaresi, con l'associazione Circo e Dintorni, il Gala' ha raggiunto i record d'incasso storici del Teatro D'Annunzio, e nel corso degli anni e' stato richiesto quando non imitato da molte altre citta' italiane, contribuendo alla diffusione in Italia del nouveau cirque.
L'evento veneziano, con la direzione artistica di Alessandro Serena e Raffaele De Ritis, vedra' per l'occasione una selezione dei migliori artisti di circo applauditi al D'Annunzio di Pescara negli ultimi quattro anni.

L'Ente Manifestazioni conferma inoltre che Funambolika tornerà a Pescara, per la quinta volta, nella prima settimana di Luglio 2010, sempre al Teatro D'Annunzio, con un programma che vedrà ancora esclusive e anteprime circensi da tutto il mondo per il pubblico di ogni età.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore