Gran Sasso Rugby: contro il Segni per consolidare la vetta

02 Marzo 2012   14:39  

Serie B. Dopo l'ultima lunga pausa riprende il campionato nazionale. Per la sedicesima giornata il Gran Sasso, capolista del quarto girone, sarà in trasferta a Colleferro per affrontare il Rugby F.C. Segni ed iniziare la fase finale della competizione. Mancano infatti solo sette giornate alla conclusione del campionato.

Abbiamo raggiunto il coach della formazione aquilana, Pierpaolo Rotilio, per aggiornamenti sulla condizione fisica e psicologica della squadra.

Queste settimane abbiamo finalmente potuto riprendere con regolarità gli allenamenti dopo i disagi della neve e del freddo. C'è molto entusiasmo e spirito competitivo nei giocatori e stiamo lavorando bene. Ci stiamo dedicando al miglioramento del gioco nel suo complesso e questa tipologia di allenamenti è sicuramente più divertente e stimolante per i ragazzi. Sto chiedendo a tutti un grande impegno per arrivare preparati alle fasi finali del campionato.

Domenica affrontiamo il Segni che nella partita di andata ha giocato con una formazione molto rimaneggiata. È una squadra molto forte nella mischia chiusa e con un'ottima gestione area. L'attuale posizione in classifica rispetta poco la vera potenzialità della squadra che rispettiamo e temiamo.

Non è certo il momento di rilassarsi. Domenica il Gran Sasso deve riuscire a farsi valere contro il Segni e mantenere le aspettative dei tifosi, dei dirigenti e della comunità che  segue con attenzione le grandi potenzialità di questa realtà rugbystica dell'aquilano.

SERIE B – GIRONE 4 – XVI TURNO

Domenica 4 marzo 2012 ore 14.30

ASD Frascati Mini Rugby 2001 – Colleferro Rugby 1965 

Primavera Rugby – Rugby Rieti anticipata alle ore 12.00

Rugby F.C. Segni – Gran Sasso Rugby  cambio campo, si gioca a Colleferro (RM)

Palermo R.C. 2005 – San Giorgio Rugby

Riposa: CUS Roma 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore