Gran Sasso Rugby: si torna in campo domenica con Partenope

22 Marzo 2012   12:07  

Dopo due settimane di stop dovuto allo svolgimento del Sei Nazioni, riprende con la diciassettesima giornata, il campionato nazionale di Serie B. Domenica 25 marzo la Gran Sasso Rugby sfiderà la Partenope, compagine napoletana, sesta in classifica.

Nonostante le numerose pause del campionato, la squadra aquilana si è allenata con costanza nelle ultime due settimane, ottenendo anche un'ottima prestazione nell'amichevole-allenamento ad Avezzano, vinta 35 a 5 con i padroni di casa dell'Autosonia (serie A). Il morale della squadra è alto: “Il gruppo sta bene” afferma il coach Pierpaolo Rotilio “e nonostante qualche acciacco di Mannucci e Feneziani, siamo in forma e pronti per la volata finale”.

Attualmente la Gran Sasso è saldamente in testa al girone 4 del campionato di Serie B, mentre i napoletani della Partenope viaggiano a metà classifica a quota 33 punti.

L'appuntamento è dunque per domenica 25 marzo alle ore 14 all'interno della Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino (Ch), casa del Sambuceto Rugby, società partner e “sorella” della Gran Sasso. Arbitrerà il sig. Funari (Roma).

Sempre a San Giovanni, sabato 24 marzo, ci sarà il primo “concentramento” primaverile per i giovanissimi delle under 8-10-12 di Gran Sasso, Sambuceto e Cus L'Aquila Rugby.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore