Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi: "Chi si lamenta dentro la casa si dimostra irrispettoso"

La conduttrice risponde su Facebook

25 Gennaio 2012   17:31  

Non sono ancora finite le polemiche sulla puntata di lunedì scorso del "Grande Fratello 12". Questa volta è proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi a prendere la parola e lo fa tramite la sua pagina di Facebook: "Lo so, lunedì mi sono un po’ arrabbiata…non sostenevo piu’ alcuni atteggiamenti. Al grande fratello si entra volontariamente e nessuno ti obbliga a rimanere. Chi si lamenta in continuazione dentro casa, si dimostra irrispettoso nei confronti di coloro che hanno fatto i provini e di chi lavora dietro le quinte con grande serietà. Un bacio a tutti".

Molti i commenti a favore della Marcuzzi e di tutto lo staff del reality, ma ci sono anche molte critiche non tanto per lo 'sfogo' della conduttrice nella serata del 25 gennaio, quanto piuttosto per la mancanza di novità all'interno del programma: "...ma non ti sei scocciata anche tu di presentare il Grande Fratello di vedere sempre le stesse cose almeno parlo x me non sono nè + incuriosita e nè attratta + da questa trasmissione come le prime edizioni è diventato tutto scontato...".

Le critiche più forti, che vengono da fan accaniti del "Grande Fratello", sono anche per la scelta dei concorrenti che nel loro piccolo hanno già debuttato nel mondo dello spettacolo: "...avreste dovuto scegliere persone più semplici…più vere…e com’era un tempo gente che col mondo dello spettacolo NON aveva mai avuto NULLA a che fare!!!!!!!!...".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore