Grande Fratello 12: Ferdinando Giordano eliminato. Ma il web già lo sapeva

Un episodio curioso

28 Febbraio 2012   08:15  

Ferdinando Giordano non è più un concorrente del "Grande Fratello 12". Il già ex inquilino della Casa di Cinecittà, era rientrato in gioco nell'ambito dell'operazione 'reload' assieme a Cristina Del Basso e Patrick Ray Pugliese ma la sua nuova avventura è durata soltanto tre settimane.


Ferdinando, insomma, non ha davvero fortuna nel Grande Fratello 12, infatti, dopo essere stato battuto di un soffio da Andrea Cocco nella finale dello scorso anno, in quest'edizione ha avuto appena il tempo di ambientarsi  e di ricevere una video lettera dalla sua ex, Angelica Livraghi.


Proprio a proposito della missiva mediatica e dell'eliminazione di Ferdinando Giordano è nato un piccolo giallo. Il sito 'Chic o Choc', infatti, aveva anticipato fin dal primo pomeriggio di ieri sia l'uscita di scena del concorrente sia la lettera di Angelica, come testimoniato dall'immagine qui in basso.


Naturalmente, non interessa in questa sede fare alcun tipo di accusa alla produzione del Grande Fratello 12 (non abbiamo alcun riscontro per poterne fare) ma ci limitiamo ad osservare come i fatti 'predetti' si siano puntualmente verificati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore