Grande Fratello 12, Filippo Pongiluppi si scaglia contro il reality su Facebook

Durissime parole dell'ex concorrente sul social network

25 Gennaio 2012   13:31  

Filippo Pongiluppi, concorrente eliminato dal "Grande Fratello 12", nella puntata di lunedì scorso è stato protagonista di una violenta lite con Mirko D'Arpa. Inizialmente, le ragioni della rissa erano state imputate all'amicizia tra quest'ultimo e Rudolf Mennone, il quale aveva volontariamente abbandonato la Casa di Cinecittà da pochi minuti. Attraverso Facebook, però, Filippo ha spiegato che le botte sono arrivate dopo uno sputo ricevuto da Mirko a causa di Sofia.


Sempre tramite il social network, Filippo Pongiluppi ha avuto parole durissime nei confronti del "Grande Fratello". Questa è senz'altro la notizia più succosa perchè il ragazzo è ancora sotto contratto con la produzione del reality.
"Ieri sera (lunedì, ndr) è stata la puntata del trionfo delle mie idee,smantellamento del branco che ha bloccato il programma fin dall’inizio,vili attacchi di 5 uomini nei confronti di una donna sottolineati in diretta,il fallimento dei protetti all’interno della casa che messi sotto pressione hanno resistito 24 ore sputando nel piatto dove avevano mangiato fino a qualche giorno prima,se queste persone avessero vissuto all’interno della casa la meta’ delle angherie che ho dovuto sopportare io, sarebbero fuggiti dopo qualche ora,è facile fare gli arroganti quando tutto ti è a favore quando qualsiasi cosa tu dica scatta l’applauso comandato del pubblico e quando si finisce nelle liste dei protetti", ha scritto Filippo.


Pongiluppi, in soldoni, sostiene di essere stato preso di mira dal team di autori del "Grande Fratello 12", tanto da aver subito delle "angherie" prima di essere eliminato. Infine, ha sferrato un attacco, se possibile, ancora più pesante: "Io credo che il carattere di un individuo lo si veda nei momenti di difficolta’.Ieri sera per correttezza devo ammettere che ho provato persino uno spontaneo e sincero moto di solidarieta’ nei confronti di Rudolf,quantomeno ha avuto il coraggio di ribellarsi al sistema che non rispetta nessuno e specula inesorabilmente sulla vita delle persone magari sarebbe stato piu’ coerente farlo prima quando non era sottoscacco!!".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore