Grande Fratello 12, Rudolf Mernone non parteciperà alla puntata di oggi: scelta personale o censura?

Non è prevista la sua presenza in studio

30 Gennaio 2012   08:43  

Lo sfogo piuttosto acceso di Rudolf Mernone lunedì scorso in a diretta al "Grande Fratello 12" ha senz'altro giovato all'auditel del reality che, dopo mesi passati in sordina, è riuscito a battere la concorrenza di Raiuno, nonostante quest'ultimo avesse trasmesso un bellissimo film-tv su Anna Frank.


Non sono tutte rose e fiori, comunque, dalle parti di Cinecittà perchè la conseguente lite con Alessia Marcuzzi ha portato strascichi che, a quanto pare, avranno conseguenze anche sulla puntata di oggi. Sembrerebbe, infatti, che Rudolf questa sera non sarà presente in studio. Ora, con un bel po' di malizia, come riportato da alcuni siti, si potrebbe pensare che dietro questo fatto ci sia la volontà della produzione di 'censurare' il concorrente che ha parlato fin troppo lunedì scorso.


I sospetti sono alimentati dal fatto che Mirko D'Arpa, altro concorrente uscito dal "Grande Fratello 12", oggi come al solito siederà regolarmente sulla sedia che gli spetta nello studio in qualità di ex concorrente. A ciò si aggiunga che Rudolf in settimana non ha partecipato a programmi Mediaset che solitamente offrono una vetrina al reality come, ad esempio, "Pomeriggio Cinque".


Tutto farebbe pensare, insomma, a una volontà della produzione del "Grande Fratello 12" di voler oscurare il concorrente 'discolo' ma, molto più semplicemente, potrebbe trattarsi di una scelta personale di Rudolf che, volontariamente, ha deciso di tirarsi fuori dal clamore mediatico piovutogli addosso. 


Stiamo a vedere, insomma, e non è detto che stasera l'ex rugbista non vada in studio a sorpresa e sancisca la pace con Alessia Marcuzzi e la produzione. Rigorosamente a favor di telecamere. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore