Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni Consumano la loro Passione e il video in Topless con Tumiotto

19 Aprile 2014   04:37  

Chicca e Giovanni del Grande Fratello seguono Fabio e Angela e consumano sotto le coperte di un lettone della CASA la loro rovente passione.

Grande Fratello, Sesso nella CASA. Fabio e Angela non si nascondono… le Foto

“Io le ho detto che volevo frequentarla anche fuori, lei scherzando mi ha chiesto di fare l’amore e dopo non abbiamo più parlato!” ha detto Giovanni all’amico Samba.

Grande Fratello 13, le Foto Sexy di Modestina Cicero Scompaiono dal Web, eccole

“Quanto siete belli innamorati! L’ho vista molto felice, non la deludere” ha replicato subito l’ex ambulante senegalese.

“Vivo questa storia come una favola, a volte mi guardo allo specchio e non mi riconosco. Mi vedo troppo sdolcinato, fuori forse non sarei così. Ma sono cose che sento e non voglio farmi domande. Le voglio solo vivere. Voglio ascoltare me stesso. Quando sto con Chicca me la abbraccio, me la bacio, la cerco […] Sono sicuro che la cosa continuerà anche fuori” ha concluso Giovanni.

Grande Fratello 13, Francesca si Toglie gli Slip Davanti alle Telecamere. Mia Incredula. VIDEO

Grande Fratello 13, Diletta Di Tanno Fuori di Seno per Roberto Ruberti #GF13

Chissà se dopo aver visto le focose immagini della bella Chicca con il suo ex, Leonardo Tumiotto, in topless in spiaggia e con l'ex nuotatore impegnato a palparla in ogni dove l'innamorato Giovanni vorrà ancora una storia seria con lei.

LE IMMAGINI SEXY DI CHICCA E LEONARDO TUMIOTTO

Noi speriamo che l'amore trionfi, ma chi può dire ciò che è vero e ciò che non lo è dentro la CASA del Grande Fratello?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore