Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto smaschera il televoto, nessun controllo e poca trasparenza

24 Maggio 2014   11:09  

Clamorosa scoperta di Leonardo Tumiotto che continua la sua guerra personale contro Vladimir Luxuria e Chicca Rocco, la prima opinionista, la seconda finalista della 13esima edizione del primo talent show italiano.

Tumiotto incuriosito, come molti altri spettatori del GF, sulla effettiva "invulnerabilità" al televoto di Chicca che ha passato ben 5 nomination indenne, ha chiamato due associazioni di consumatori che si occupano di trasparenza anche nei programmi televisivi e nei concorsi.

Gli viene subito risposto che loro quest’anno non controllano il televoto del reality show e gli viene spiegato che non sanno se il programma ha deciso di accordarsi con un’altra Associazione dei consumatori. Leonardo Tumiotto chiama, allora, l’Associazione Radio Utenti Televisivi e riceve una risposta che lascia a bocca aperta: “Non c’è nessun controllo sul televoto per quanto riguarda il Grande Fratello“.

Per l'associazione è il programma che non ha dato la possibilità a nessuna associazione di entrare, quindi se si vuole sapere qualcosa sulla trasparenza del televoto bisogna chiamare direttamente il Grande Fratello.

La situazione si ingarbuglia e speriamo che dal GF diano chiare ed inequivocabili spiegazioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore