Grande Fratello 13, spunta la fidanzata segreta di Samba

13 Marzo 2014   12:47  

"Ci ha detto che aveva fatto il provino e che sperava di entrare per realizzarsi".

Sono i genitori "adottivi" del gieffino Samba Laobe Ndiaye, concorrente congolese del reality che rivelano ciò che Samba stesso non vuole rivelare:

"Veramente lui è fidanzato. Non vorrei sbagliare con le date, ma so che frequenta una ragazza da un anno, più o meno. Con mia moglie cerchiamo di non essere invadenti con tutti i nostri figli, ma sappiamo che tramite amici comuni Samba ha conosciuto Nunzia, una ragazza che abita a Gravina in Puglia e ha 28 anni. Prima di stare con lei era molto corteggiato: spesso si ritrova al centro dell'attenzione e ad Altamura è l'idolo delle ragazzine".

 

"Noi lo abbiamo sostenuto e supportato - ha detto a "Visto" - anche perché una stabilità professionale e lavorativa ce l'ha già e il suo non è un capriccio, ma il desiderio di fare un'esperienza diversa da quelle vissute finora, sicuramente diverse da quelle di quasi tutti i ragazzi della sua età".

Con il suo arrivo, la loro vita è cambiata: "È migliorata: lui si è inserito nel nostro nucleo con naturalezza, portando allegria. Anche se non lo abbiamo adottato legalmente i nostri figli , Alessandra di 35 anni, Roberto di 34 e Daniela di 28, lo considerano un fratello".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore