Grande Fratello VIP, Stasera la Prima Puntata, ma già il Clamoroso Nudo di Silvia Provvedi FOTO

24 Settembre 2018   09:04  

Andrà in onda stasera la prima puntata del Grande Fratello VIP, condotto dai riconfermati Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ma in realtà le telecamere per i partecipanti si sono già accese stanotte.

La location è una caverna (cosa si sono inventati?), sono entrati solo 4 partecipanti con vestiti di scena: le sorelle Provvedi, Walter Nudo e Maurizio Battista, gli altri entreranno stasera durante la diretta.

Proprio la Provvedi protagonista del primo nudo (o errore di regia?) durante un cambio d'abito... Cominciamo bene!

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

È iniziata questa notte alle 00.05 la terza edizione del Grande Fratello Vip, o almeno la diretta dalla casa, su Mediaset Extra. I primi tre concorrenti ad entrare sono stati Maurizio Battista, Walter Nudo e Le Donatella(Silvia e Giulia Provvedi), che dovranno restare nella Caverna almeno fino all’inizio della puntata su Canale 5. Ai tre coinquilini è stato chiesto di indossare subito un abbigliamento preistorico, ma la gaffe non si è fatta aspettare. Quando Silvia Provvediè entrata in uno stanzino per cambiarsi, la regia non ha fatto in tempo a togliere l’inquadratura. Fonte trash italiano. #realgossiptv⚡ #firstpost #ledonatella #grandefratello #grandefratellovip #gfvip #silviaprovvedi #fabriziocorona #ilaryblasi #alfonsosignorini #regia #mediaset

Un post condiviso da Gossip tv (@__realgossiptv_____) in data:

Gli altri concorrenti sono:  Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi, Enrico Silvestrin e Jane Alexander ma anche Lisa Fusco, Stefano Sala, Giulia Salemi, Martina Hamdy, Fabio Basile, Benedetta Mazza, Andrea Mainarsi, Elia Fongaro, Francesco Monte.

Ma non è il cast definitivo, probabilmente già stasera ci sarà un ballottaggio una ragazza per entrare e nella prossima puntata vedremo Lory del Santo che chiede di entrare nella casa, dopo la sconvolgente notizia della morte del figlio suicida.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore