Gravissimo Incidente ad Ancona: Ragazzo di 14 Anni Precipita dal Terzo Piano della Scuola

17 Febbraio 2024   15:42  

Una tragedia ha colpito l'istituto superiore Savoia-Benincasa di Ancona, dove un ragazzo di soli 14 anni è precipitato dal terzo piano, riportando gravi lesioni. Il giovane è stato prontamente soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale di Torrette di Ancona, dove viene assistito in condizioni critiche.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, la polizia e la polizia locale, che hanno avviato le indagini per comprendere le circostanze di questo tragico evento. Al momento, nessuna ipotesi è esclusa, compresa quella di un gesto volontario da parte del giovane.

Non appena è stato soccorso, il ragazzo è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Ancona, dove viene sottoposto a tutti gli esami necessari per valutare le sue condizioni. L'incidente è avvenuto durante l'intervallo, quando di solito non sono presenti insegnanti nelle aule.

Si presume che il ragazzo sia caduto da una finestra della sua classe, finendo su un terrapieno erboso che, fortunatamente, ha attenuato l'impatto. Al momento, la situazione è molto critica e si spera in una pronta guarigione del giovane.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore